Shopping Cart 0 items: 0,00 €

 x 

Carrello vuoto

Come acquistare

MINIMO D'ORDINE NON RICHIESTO

Per acquistare su www.fudy.it non viene richiesto alcun limite minimo d'ordine (a partire dalle miniporzioni)

PREZZI

I prezzi esposti nel sito sono iva inclusa. I clienti privati potranno acquistare i prodotti a prezzo di listino che sarà visualizzato in fase di inserimento ordine. Chi appartiene alla rete Ho.Re.Ca dovrà effettuare la registrazione nell'apposita sezione (https://fudy.it/index.php/horeca) per poter visualizzare ed usufruire di sconti e prezzi appositamente dedicati.

CONSEGNE E COSTI DI SPEDIZIONE:

Solitamente, per le consegne ci avvaliamo di mezzi refrigerati di nostra proprietà. Tutti i prodotti sono confezionati con imballaggi idonei alla conservazione della loro freschezza e bontà.

I costi di spedizione sono proporzionali al valore dei prodotti acquistati e sono visibili nel dettaglio ordine durante il procedimento d'acquisto. 

CONSEGNA GRATUITA:

E' possibile usufruire della consegna gratuita nei seguenti casi:
1) Effettuando un ordine d'acquisto superiore a 60€
2) Avvalendosi di una promozione in corso (ove la consegna gratuira sia espressamente indicata).

ACQUISTARE CON SEMPLICITÀ:

Su Fudy.it è possibile ordinare gustosi piatti pronti NON surgelati comodamente da casa propria, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, seguendo alcune semplici istruzioni:
1) Da Desktop: scegliere nel menù "Categorie", sulla sinistra, la categoria di prodotti desiderata, o inserire il nome del prodotto o eventuali parole chiave nella barra di ricerca che si aprirà cliccando sulla lente di ingrandimento in alto a destra. Da Tablet e Mobile: selezionare la categoria di prodotto di interesse tramite le apposite icone posizionate all'inizio della pagina "Home", o inserire il nome del prodotto o eventuali parole chiave nella barra di ricerca che si aprirà cliccando sulla lente di ingrandimento in alto. Nella Home sono visibili alcuni prodotti in evidenza che possono essere selezionati direttamente.
2) Individuato il prodotto d'interesse, si può scegliere di inserirlo subito nel carrello cliccando la dicitura "nel carrello" tramite l'apposito pulsante, oppure di visualizzarne i dettagli cliccando sull'immagine correlata, per poi inserirlo nel carrello e procedere con l'acquisto.
3) Una volta inseriti i prodotti nel carrello sarà sufficiente seguire la procedura guidata fino all'invio dell'ordine. In ogni momento è possibile richiamare il carrello accedendo dal pulsante "Carrello" in alto a destra, per controllarne il contenuto ed il totale della spesa.
4) Se non sono mai stati effettuati acquisti su fudy.it, verrà richiesto di compilare il modulo di registrazione cliente; se sei già registrato dovrai inserire Email e Password e procedere con l'ordine.
In fase di invio ordine è possibile specificare i dati di destinazione dell'ordine se diversi da quelli inseriti in fase di registrazione.

METODi DI PAGAMENTO:

• Carta di credito o carta prepagata sul circuito Paypal

Per il pagamento con carta di credito, ci appoggiamo sul circuito sicuro di PayPal (non è indispensabile avere un conto PayPal) che garantisce la riservatezza dei dati e l'efficienza delle transazioni. Attualmente la piattaforma con lo standard di sicurezza più elevato. Nessuno può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai Clienti.

Nel caso di pagamento con PAYPAL
Non indicate su PAYPAL l'indirizzo di spedizione perchè non verrà preso in considerazione, verrà utilizzato quello inserito durante l'ordine, se doveste modificarlo contattate i nostri uffici commerciali.

• Versamento anticipato tramite bonifico bancario CREDEM.

L'azienda preposta da FRES.CO S.R.L alla gestione degli ordini a cui effettuare il bonifico è:
FRES.Co S.R.L. di Michele Fresu
IBAN: IT58I0303217200010000003618
Specificare come causale del pagamento il numero dell’ordine effettuato.
Per velocizzare l'evasione dell'ordine, non dimenticare di inviare una copia della contabile del bonifico via E-mail a ordini@fudy.it.

Ti ricordiamo che il mancato pagamento o il mancato ricevimento della conferma dell'avvenuto pagamento, non ci consentono purtroppo di mandare a buon fine l'ordine. Pertanto, trascorsi 5 giorni dalla data di trasmissione dell'ordine, nulla ricevendo, il sistema annullerà automaticamente l'ordine.

• Carta di credito

Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante carta di credito direttamente tramite il Sito. Le carte di credito accettate da Fudy.it saranno specificamente indicate nella pagina della modalità di pagamento. Per il pagamento mediante alcune carte di credito potrebbe essere richiesto il pagamento di un contributo aggiuntivo. La richiesta di tale contributo e l'esatto ammontare dello stesso saranno, se dovuti, chiaramente e specificamente indicati nella pagina della scelta della modalità pagamento durante la procedura di acquisto e nella Scheda Tecnica.
Nel caso di pagamento mediante carta di credito, contestualmente alla conclusione del contratto, l'emittente della carta di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato ("Autorizzazione"). L'Importo Totale Dovuto in relazione al Prodotto acquistato sarà effettivamente addebitato sulla carta di credito del cliente solo il giorno successivo alla spedizione, anche parziale, del Prodotto acquistato. Tuttavia, in caso di Prodotto con disponibilità "Su Richiesta", ovvero per altre tipologie di disponibilità diversa da quella immediata, Fudy.it si riserva il diritto di effettuare l'addebito prima della spedizione, al fine di non fare scadere l'Autorizzazione.
In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell'ordine prima dell'addebito effettivo sulla carta di credito del cliente, Fudy.it richiederà all'emittente della carta di riferimento lo svincolo dell'importo impegnato tramite i sistemi bancari. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dall'emittente della carta di credito e, per alcuni tipologie di carte, possono arrivare fino alla loro naturale scadenza che è normalmente di 24 giorni dalla data dell'Autorizzazione.
Una volta richiesto all'emittente della carta di riferimento lo svincolo dell'importo impegnato, in nessun caso Fudy.it potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nello svincolo e/o dal mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.
Qualora, successivamente all’effettivo addebito dell’Importo Totale Dovuto sulla carta di credito del cliente, si verifichi la risoluzione del contratto, con conseguente cancellazione dell’ordine, Fudy.it provvederà a riaccreditare l’Importo Totale Dovuto senza indebito ritardo e, in ogni caso, nel termine di 14 giorni dalla risoluzione del contratto.
Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati sul Sito e prevenire eventuali frodi, Fudy.it si riserva il diritto di chiedere al cliente informazioni integrative (ad esempio numero di telefono di rete fissa, o copia fronte/retro della carta d'identità in corso di validità tramite email o fax).
Nella e-mail di richiesta sarà specificato il termine entro il quale il documento deve pervenire a Fudy.it. Tale termine non sarà, in ogni caso, superiore a 4 giorni lavorativi a decorrere dal ricevimento della richiesta da parte del cliente. In attesa del documento richiesto, l'ordine sarà sospeso.
Nel caso di richiesta, il cliente è tenuto all'invio dei documenti richiesti nel termine indicato. Nel caso in cui Fudy.it non riceva tali documenti nel termine indicato ovvero riceva documenti scaduti o non validi, il contratto si intenderà risolto ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1456 c.c. e l'ordine conseguentemente cancellato, salvo il diritto di Fudy.it al risarcimento di qualunque danno in cui la stessa possa essere incorsa a causa del comportamento non conforme del cliente. La risoluzione del contratto, di cui il cliente sarà avvisato tramite e-mail, entro e non oltre 4 giorni lavorativi dalla scadenza del termine per l'invio dei documenti richiesti da Fudy.it, comporterà la cancellazione dell'ordine e il rimborso dell'importo Totale Dovuto eventualmente già pagato dal cliente.
Nel caso in cui Fudy.it riceva nel termine indicato la documentazione richiesta, i termini di consegna applicabili al Prodotto, decorreranno dalla data del ricevimento della documentazione.
In nessun momento della procedura di acquisto Fudy.it è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del cliente, trasmesse, tramite connessione protetta, direttamente al sito dell'emittente della carta. Nessun archivio informatico di Fudy.it conserva tali dati, fatto salvo, limitatamente ai dati relativi all’intestatario della carta, il caso di cui al paragrafo che precede.

• Pagamento in contanti alla consegna

È possibile effettuare il pagamento in contanti direttamente alla consegna presso il domicilio indicato nella procedura d'acquisto. Il totale da pagare verrà indicato direttamente nella ricevuta dell'ordine effettuato.

• Pagamento con contrassegno

È possibile effettuare il pagamento con contrassegno direttamente alla consegna presso il domicilio indicato nella procedura d'acquisto. Il totale da pagare verrà indicato direttamente nella ricevuta dell'ordine effettuato.

• Pagamento in loco

È possibile richiedere la preparazione dell’ordine usufruendo della formula “take away”, perciò recandosi direttamente presso la sede di Fudy.it, in Zona Industriale Predda Niedda Str. 3 a Sassari (SS), ed effettuare il pagamento direttamente in loco nel momento del ritiro dell’ordine.  

 

Le immagini sono inserite al solo scopo illustrativo.

Search